A Racconigi prosegue il riordino della viabilità cittadina.

Nei giorni scorsi scorsi sono stati tracciati i nuovi stalli per i parcheggi di Via Marcellino Roda, lato destro arrivando da Piazza Carlo Alberto.

Il riordino ha permesso di portare i posti auto dai 10 precedenti agli attuali 26, tutti parcheggi liberi.

La nuova configurazione, oltre all’aumento degli stalli, permetterà una più agevole manovra da parte dei bus che hanno come destinazione il centro cicogne.

Novità anche per quanto concerne i parcheggi blu a pagamento. Dal 27 novembre infatti si potrà pagare la sosta dell’area blu anche con la app Easy-Park, in aggiunta a tutte le altre modalità già attive.