...
Le istanze di iscrizione al servizio di trasporto scolastico dedicato con scuolabus dovranno essere compilate e trasmesse esclusivamente on-line utilizzando lo “Sportello Unico Digitale” del Comune di Racconigi - sezione “Istruzione”.
In caso di difficoltà è possibile rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Scuola per ottenere assistenza telefonica oppure fissare un appuntamento per avere supporto nella compilazione della domanda.
Le domande pervenute nei termini verranno ammesse secondo l’ordine di priorità stabilito dall’Amministrazione Comunale (sez. “quanto costa”), fino ad esaurimento dei posti disponibili; a parità di priorità verrà considerato l’ordine cronologico di presentazione.
Al termine delle iscrizioni l’ufficio elabora i percorsi con i relativi orari.
Prima dell’inizio delle lezioni verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune e sul sito dell’Istituto Scolastico il piano trasporti contenente l’elenco delle fermate attivate ed i relativi orari.
Si precisa che:
- le domande presentate oltre i termini vengono accettate unicamente se compatibili con i percorsi attivati ed in caso di disponibilità di posti;
- se le domande vengono effettuate ad anno scolastico iniziato, l’avvio del servizio viene garantito solo in caso di disponibilità di posti e compatibilità con le linee/fermate già attivate.