Consegna copia della Costituzione Italiana ai neomaggiorenni. Venerdì 10 dicembre alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune.

giovedì, 09 dicembre 2021

Consegna copia della Costituzione Italiana

Come ogni anno, l’Amministrazione comunale di Racconigi, in un momento ufficiale, consegnerà a tutti i neo maggiorenni residenti nel Comune una copia della Costituzione italiana.

L’appuntamento è per venerdì 10 dicembre 2021, alle ore 18, nella sala del consiglio al primo piano del palazzo comunale.

“Il raggiungimento della maggiore età è una tappa fondamentale della vita di un individuo –commentano dal Comune- Come Amministrazione siamo lieti di poter celebrare questo importante momento per i giovani racconigesi, regalando loro una copia della Costituzione”.

La cerimonia si svolgerà nel rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19.

Inserito sul sito il giovedì 09 dicembre 2021 alle ore 12:00:51 per numero giorni 881