FOTO MARATONA REALE

Descrizione

Nella giornata di domenica 24 giugno p.v., la città di Racconigi sarà la location di una manifestazione prestigiosa, ovvero una tappa della MARATONA REALE, toccante le dimore reali dei Savoia.
Il percorso si estenderà toccando i luoghi storici e di interesse turistico della nostra città; la partenza, prevista per le ore 9.30, avverrà in Piazza Carlo Alberto, davanti al Castello. 
Dopo aver percorso un breve tratto di Via Regina Margherita, si girerà a destra in Via M. Roda e, successivamente, si imboccherà Via Stramiano sino a giungere alla bellissima cascina di Migliabruna Nuova.  Attraversatala, si percorrerà un tratto di strada sterrata sino a ricongiungersi nuovamente in Via Stramiano per far ritorno, per la strada dell’andata in Piazza Castello, per le ore 11.00-11,30.
Per permettere all’organizzazione la riuscita della maratona, si chiuderanno le seguenti strade:
- ore 6.00-12.00: rotonda di Piazza Carlo Alberto con barriere all’altezza di Via Ormesano, Via Umberto I/Corso Regina Elena, Via Regina Margherita/Via Roda; Via XX settembre, Corso Principe di Piemonte sino al Ristorante “Da Mosè” e relative vie laterali. 
- ore 9.15-11.30: Via Roda (lato destro), Via Stramiano sino all’altezza di Cascina Migliabruna Nuova, Via Streppe e relative vie laterali.
- ore 9.15-10.45 (indicativamente): si riaprirà il tratto di Via Stramiano tra la cascina Migliabruna Nuova e il Centro Cicogne.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecato ai residenti e assicuriamo che si cercherà di restringere il più possibile i tempi di chiusura del Centro Cicogne.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 31 agosto 2021 alle ore 11:56:41 per numero giorni 1049

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri