Bando pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di rilevatore censuario in occasione del censimento permanente della popolazione 2021. Si allega domanda per l'incarico da compilare.

lunedì, 14 giugno 2021

censimento permanente della popolazione 2021

È indetta una selezione per l’attribuzione degli incarichi di rilevatore censuario in occasione del censimento permanente della popolazione 2021 che si svolgerà nel periodo ottobre–dicembre 2021. Le persone interessate a svolgere l’incarico di cui sopra per il Censimento Permanente della Popolazione per l’anno 2021, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli (si veda allegato 2). Le attività di rilevazione e di registrazione si svolgeranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni da parte dell’ISTAT.

Tutte le informazioni relative ai titoli richiesti nonché all’entità dei contributi economici erogati, sono reperibili nel testo del Bando pubblicato sull’Albo Pretorio in data 16.06.2021.

A fondo pagina troverete allegata la "domanda per l'incarico" che dovrete debitamente compilare e inviare via mail all'indirizzo ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it oppure consegnare a mano all'ufficio protocollo, al primo piano del Palazzo Comunale.

Scadenza presentazione: termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 30.06.2021

Per informazioni:
ufficio Anagrafe telefono 0172821614 oppure via all'indirizzo: ufficio.anagrafe@comune.racconigi.cn.it oppure anagrafe@comune.racconigi.cn.it

Inserito sul sito il venerdì 18 giugno 2021 alle ore 08:45:29 per numero giorni 1055