PRIMI PASSI NEL MONDO DEL LAVORO. Mercoledì 30 Maggio ore 18, Sala Consiliare del Comune

mercoledì, 23 maggio 2018

Locandina Aperitivi Lavoro

PRIMI PASSI NEL MONDO DEL LAVORO.

MERCOLEDI’ 30 MAGGIO ore 18, Sala Consiliare del Comune.

Secondo appuntamento con gli info-aperitivi del ciclo: PRIMI PASSI NEL MONDO DEL LAVORO. Mercoledì 30 MAGGIO alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Racconigi in Piazza Carlo Alberto 1 si svolgerà un incontro sul mondo del lavoro organizzato  dal Consigliere alle Attività Produttive Domenico Annibale e dal Vice Sindaco Alessandro Tribaudino. L’incontro è aperto a tutti e ha lo scopo di dare ai partecipanti strumenti, idee, suggerimenti, consigli pratici da ‘portare a casa’ e da utilizzare subito per migliorare la propria situazione lavorativa. Le relatrici, Serena Racca, responsabile Gi Group di Bra e Cecilia Spampinato, responsabile Synergie Saluzzo e Mariagrazia Gautieri avranno la possibilità di affrontare gli argomenti dal proprio punto di vista e di confrontarsi con il pubblico, in un ambiente informale, conviviale e stimolante.

I temi affrontati nel secondo incontro saranno:
le giuste domande da porsi prima di sostenere un colloquio conoscitivo;
personal  Branding e web reputation
Come cercare lavoro in modo efficace sui social network e internet
Presentazione progetti Garanzia Giovani

L'ingresso è libero. Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo per tutti i partecipanti.

Gradita prenotazione contattando l’Informalavoro, telefono 0172 821647 o al cellulare 338 9902271, tramite mail: informagiovani@comune.racconigi.cn.it

Inserito sul sito il venerdì 03 maggio 2019 alle ore 09:41:38 per numero giorni 1832