Incontro con i ragazzi neo maggiorenni

martedì, 20 novembre 2018

Costituzione italiana

L’Amministrazione comunale comunica che sabato 24 novembre p.v., alle ore 15,00, presso la Sala Consiliare del Palazzo municipale incontrerà i neo maggiorenni a cui sarà consegnata una copia della Costituzione e del Tricolore, a ricordo del raggiungimento di una tappa importante della vita, tappa che consente ai ragazzi di ottenere tutti i diritti e anche di acquisire contestualmente tutti i doveri e le responsabilità.
All’incontro parteciperanno anche le Associazioni culturali che avranno la possibilità di illustrare la loro attività ai ragazzi presenti, al fine di introdurli nel vivace mondo dell’associazionismo racconigese.

Inserito sul sito il martedì 20 novembre 2018 alle ore 11:23:00 per numero giorni 1996