Spettacolo per adulti bambini “L’uomo tigre” di Guascone Teatro Di e con Andrea Kaemmerle, sabato 10 luglio 2021 alla SOMS in Via Carlo Costa 23 a Racconigi

10 luglio 2021

Spettacolo per adulti bambini “L’uomo tigre” di Guascone Teatro
Di e con Andrea Kaemmerle

Sabato 10 luglio 2021
SOMS, Via Carlo Costa 23 - Racconigi (Cn)

Progetto Cantoregi e Il Mutamento Zona Castalia propongono lo spettacolo per adulti e bambini “L’uomo tigre. Capire tutto in una notte”, una produzione Guascone Teatro, di e con Andrea Kaemmerle. Va in scena sabato 10 luglio 2021 (orario da definire) alla Soms di Racconigi (via Costa 23).

Attraverso uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, Andrea Kaemmerle accompagna gli spettatori a sentire sulla loro pelle le folli conclusioni di chi ha vissuto senza mai tirarsi indietro da vizi, facili seduzioni e giudizi avventati. Un gioco allegro e sarcastico sulla provincia italiana e sull’essere padri, tra le incertezze di un secolo imbarazzante e il sentimento di essere imbattibili come l’Uomo Tigre.

Ingresso: 10 euro intero / 8 euro ridotto (under 25, over 65).
Prenotazione consigliata: 349.2459042 – info@progettocantoregi.it.

Da quest’anno i cittadini potranno devolvere il 2x1000 dell'Irpef a favore dell'Associazione Progetto Cantoregi (C.F. 02398300042), sostenendo così le sue attività.

Info Progetto Cantoregi: 349.2459042
Web: www.progettocantoregi.it – Fb Progetto Cantoregi – Tw @cantoregi - IG Progetto Cantoregi
Ufficio stampa Progetto Cantoregi: Paola Galletto - pao.galletto@gmail.com - info@progettocantoregi.it

2021 10 lug