Iscrizioni alla classe prima dell’Arimondi Eula Racconigi entro il 31 gennaio 2020. Iscriviti al: Liceo Scientifico o al Cat, Costruzioni Ambiente e Territorio o al Perito meccanico

27 gennaio 2020

Iscrizioni alla classe prima dell’Arimondi Eula Racconigi entro il 31 gennaio 2020

Si ricorda che le iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di secondo grado Arimondi Eula di Racconigi si chiuderanno Venerdì 31 gennaio 2020.

L’Istituto superiore “Arimondi Eula” di Savigliano e Racconigi propone un ampio ventaglio di scelte che vanno dal liceo agli indirizzi tecnici e da anni opera nel settore con attenzione e cura al successo formativo dei suoi studenti.

Gli indirizzi liceali offrono una solida preparazione di base, improntata alla tradizione ma aperta verso l’innovazione ed il futuro.

Gli indirizzi tecnici propongono una formazione approfondita, aggiornata e in stretto collegamento con il mondo del lavoro, con numerose innovazioni

L’istituto offre a Racconigi i seguenti indirizzi scolastici:

Liceo Scientifico

Cat, Costruzioni Ambiente e Territorio, un geometra di nuova generazione,

Perito con indirizzo meccanica, meccatronica ed energia

L’I.I.S. ARIMONDI EULA di Racconigi offre un servizio di supporto per le iscrizioni alle famiglie prive di strumentazione informatica  che sarà attivo dal 07 gennaio al 31 gennaio 2020 con i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì orario 9.00-13.00 e il sabato orario 8.00-12.00

Per la prenotazione al servizio o per ulteriori chiarimenti rimaniamo disponibili al numero 017283660

Iscriviti all’Arimondi Eula di Racconigi, le solide radici che danno forma ai tuoi sogni

2020 27 gen