Sport in Piazza. Domenica 22 settembre ore 14, giardinetti scuole medie in piazza Piacenza

22 settembre 2019

SPORT IN PIAZZA 2019

Domenica 22 settembre ore 14.
Giardinetti scuola media in Piazza Piacenza

Sport in Piazza 2019 ...Racconigi... La Città dove si vive lo Sport il nuovo slogan della grande manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza, che si svolgerà DOMENICA 22 SETTEMBRE nei giardinetti davanti alle scuole medie in piazza Piacenza a partire dalle ore 14.
Una kermesse sportiva che è il risultato della collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i rappresentanti delle Associazioni sportive racconigesi.

L’intento di questa manifestazione è quella di promuovere il valore educativo ed aggregativo dello sport e di presentare, soprattutto ai più giovani e alle famiglie, la ricchezza di possibilità offerte dalle numerose associazioni sportive presenti sul territorio.

Si potrà passare un piacevole pomeriggio passeggiando nei giardini della piazza dove sarà possibile conoscere e provare liberamente tante diverse discipline sportive, dal calcio al basket, dal tennis alla pallavolo, dal karate all’aikido.

Durante la manifestazione si svolgerà il concorso "Prova anche tu. . . gioca con noi" provando almeno 6 attività sportive si potranno vincere fantastici premi messi in palio dalle varie associazioni sportive, comune e sponsor che sostengono questa manifestazione.

Il programma della manifestazione è il seguente:

ore 14 apertura ufficiale della manifestazione in piazza IPiacenza

ore 14.30- 18 SPORT IN PIAZZA

ORE 18 estrazione a sorte dei premi del concorso "Prova anche tu. . . gioca con noi" presso il palco in piazza Piacenza

Tutta la cittadinanza è invitata, bambini, ragazzi e adulti, per un’esperienza di sicuro divertimento e aggregazione

2019 22 set