Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune.
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
REVISORE DEI CONTI
dott. Aiassa Gian Carlo
Nominato con DCC 31/2021
Curriculum Vitae
Dichiarazione d'insussistenza
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Periodo: 31/07/2021 - 30/07/2024
Sezione in aggiornamento secondo le linee guida sulla trasparenza al mese di ottobre 2022
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo |
Dati relativi ai premi |
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio |
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023) |
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe |
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione |
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009) |
Atti di programmazione delle opere pubbliche |
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche |
OBBLIGHI DI LEGGE 190/2012, ART. 1, COMMA 32: ASSOLVIMENTO AUTOMATICO ATTRAVERSO LA BANCA DATI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE (BDAP), AI SENSI DLGS 97/2016 |
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari |
Prevenzione della Corruzione |
Accesso civico |