stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Racconigi
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Bandi di gara e contratti -> Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Riferimento normativo: Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 Contenuti: Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione Aggiornamento: Tempestivo

RESOCONTI DELLA GESTIONE FINANZIARIA DEI CONTRATTI AL TERMINE DELLA LORO ESECUZIONE
L'obbligo di pubblicazione si intende assolto con la pubblicazione dei file xml relativi all'obbligo di pubblicazione ai sensi dell'art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012

Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (dal 2018)

Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
 

 Amministrazione Trasparente
Città di Racconigi - Piazza Carlo Alberto, 1 - 12035 Racconigi (CN)
  Tel: 0172.82.16.11   Fax: 0172.85.87.5
  Codice Fiscale: 00473170041   Partita IVA: 00473170041
  P.E.C.: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it   Email: ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it