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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
PIAO
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
APPROVAZIONE NUOVO MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO
Approvazione Piano Azioni Positive (triennio 2015-2017)
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curricula e Dichiarazioni
Amministrazione 2012-2016
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Relazione fine mandato 2012-2016
Elezioni Amministrative 2012
Mandato amministrativo 2022/2027
Titolari di incarichi politici
Amministrazione 2012 - 2017
Amministrazione 2017 - 2022
Atti di nomina
Compensi
Altre cariche e incarichi
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Piani triennali fabbisogno del personale
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza anno 2023
Tassi di assenza anno 2009
Tassi di assenza anno 2010
Tassi di assenza anno 2011
Tassi di assenza anno 2012
Tassi di assenza anno 2013
Tassi di assenza anno 2014
Tassi di assenza anno 2015
Tassi di assenza anno 2016
Tassi di assenza anno 2017
Tassi di assenza anno 2018
Tassi di assenza anno 2019
Tassi di assenza anno 2020
Tassi di assenza anno 2021
Tassi di assenza anno 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
2022
2019
ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2018
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Elenco Bandi
Bandi e avvisi di concorso
CONCORSO PUBBLICO
CONCORSO PUBBLICO - Cat. D
CONCORSO PUBBLICO - Cat C
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Piano della Performance
Piano Obiettivi 2017
Regolamento Uffici e Servizi
Piano Integrato Obiettivi
Piano Integrato Obiettivi – Affidamento Risorse Finanziarie 2013
Piano Integrato Obiettivi – Affidamento Risorse Finanziarie 2014
Piano Integrato Obiettivi – Affidamento Risorse Finanziarie 2015
AGGIORNAMENTO CRITERI
Disciplina specificativa delle progressioni economiche orizzontali del personale
PIANO FORMATIVO ANNO 2016 – APPROVAZIONE
Piano Obiettivi 2016
Piano Performance 2020
Piano performance e PEG 2021
Piano performance e PEG 2022
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Collegamento ai siti istituzionali
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Collegamento con i siti istituzionali
Enti di diritto privato controllati
FONDAZIONE "CLERICI rag. GIOVANNI e PAGLIUZZI DOMENICA, coniugi"
Borse di studio anno 2017
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Procedimenti amministrativi
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Determina a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
BANDI DI GARA E AFFIDAMENTI
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 Per ciascuna procedura.
Avvisi relativi all'esito della procedura
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Commissione giudicatrice
Verbali delle commissioni di gara
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Informazioni ulteriori
Programmi biennali acquisti beni e servizi
Contratti
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Fase esecutiva
Collegi consultivi tecnici
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Avviso di preinformazione
Determina a contrarre
Determina a contrarre
Avvisi, bandi e inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco dei debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI ANNI 2023-2025
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2024-2025-2026
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2024-2025-2026
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2013-2015 – ELENCO ANNUALE 2013
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2014-2016 – ELENCO ANNUALE 2014
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2015-2017 – ELENCO ANNUALE 2015
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2016-2018 – ELENCO ANNUALE 2016
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017-2019 – ELENCO ANNUALE 2017
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018-2020 – ELENCO ANNUALE 2018
VARIAZIONE N. 1 AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018-2019-2020
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019-2020-2021- ELENCO ANNUALE 2019
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2020-2022 - ELENCO ANNUALE 2020
PROGRAMMA BIENNALE SERVIZI E FORNITURE 2020-2021 - AGGIORNAMENTO
PROGRAMMA BIENNALE SERVIZI E FORNITURE 2020-2021 - AGGIORNAMENTO
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI ANNI 2021-2023 - ELENCO ANNUALE LL.PP.2021
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI ANNI 2022-2024 - ELENCO ANNUALE LL.PP.2022
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
PROGETTI FINANZIATI DAL PROGRAMMA PSC (PROGRAMMA DI SVILUPPO E COESIONE) DELLA REGIONE PIEMONTE
OBBLIGHI DI LEGGE 190/2012, ART. 1, COMMA 32: ASSOLVIMENTO AUTOMATICO ATTRAVERSO LA BANCA DATI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE (BDAP), AI SENSI DLGS 97/2016
PROGETTI FINANZIATI DAL PROGRAMMA PSC (PROGRAMMA DI SVILUPPO E COESIONE) DELLA REGIONE PIEMONTE
Lavori di messa in sicurezza di Via Stramiano mediante la realizzazione di una pista ciclabile (CUP F41B17000770006). Controdeduzioni alle osservazioni delle ditte proprietarie dei terreni oggetto di acquisizione e di altre pervenute. Approvazione del progetto definitivo e dichiarazione di pubblica utilità ai sensi dell’art. 12 comma 1 - D.P.R. 327/2001 e s.m.
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Fattori inquinanti
Stato dell'ambiente
Stato massima pericolosità incendi boschivi
Aria
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e tutela del territorio
Protezione civile
Rifiuti
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Procedura aperta per aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.) 2017/2019 di cui all’art. 1, comma 8 e seguenti della legge 6.11.2012 n. 190 e ss.mm. e del D.lgs n. 33, del 14.03.2013 e ss.mm. (D.lgs. 7/2016) – Partecipazione di soggetti esterni e interni portatori di interessi (straeholders) – Scadenza il 15.12.2017
Whistleblowing
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
Attuazione misure PNRR
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento