Tessere seta, tessere storie presentazione del libro "La custode della seta" di Manuela Chiarottino, Domenica 7 Luglio 2019 , ore 17 al Museo della Seta, ingresso Giardini Piazza Burzio.

Il Museo della Seta di Racconigi, insieme al centro culturale Le Clarisse - Comune di racconigi
e Buendia Books, organizza:

TESSERE SETA, TESSERE STORIE
presentazione del libro "La custode della seta di Manuela Chiarottino
Domenica 7 Luglio ore 17 al Museo della Seta di Racconigi, ingresso Giardini Piazza Burzio - Ex Convento delle Clarisse.

Anna ama donare una seconda vita ad abiti e accessori antichi.
Sfiorandoli, a volte, avverte sensazioni particolari, un inspiegabile energia.
Quando un'anziana signora chiede il suo aiuto per conoscere la storia di uno splendido vestito da sera, un segreto tra le pieghe la riporta a un tempo lontano, che profuma di musica e di amore.

L'autrice dialogherà con l'editore
introduce: Cristina Fenoglio
Al termine aperitivo , visita del Museo su richiesta.