Salotto letterario delle Clarisse. Si parlerà di eutanasia, attraverso il romanzo di Michela Murgia, Accabadora. Lunedì 21 ottobre, ore 20.30, sala UniTre, Biblioteca Civica, piazza Burzio

SALOTTO LETTERARIO DELLE CLARISSE
Lunedì 21 ottobre ore 20.30
presso la sala UniTre del Centro culturale "Le Clarisse"

parleremo di eutanasia

Primo appuntamento della nuova stagione, lunedì prossimo, 21 ottobre, alle ore 20,30, presso la sala UniTre del Centro culturale "Le Clarisse", per il Salotto letterario, quest'anno condotto da Luisa Perlo.

Durante lo svolgimento della serata, si dibatterà sul tema dell'eutanasia, attraverso il romanzo di Michela Murgia, "Accabadora". Verrà inoltre proposto, la sera stessa, un altro testo attinente al medesimo argomento.

Ingresso libero a tutta la cittadinanza