Salotto Letterario. Lunedì 17 febbraio ore 20.30 presso la sala UniTre della Biblioteca si tratterà il tema, il dolore, attraverso il libro di Delphine de Vigan "Niente si oppone alla notte"

SALOTTO LETTERARIO DELLE CLARISSE
Lunedì 17 febbraio ore 20.30
presso la sala UniTre del Centro culturale "Le Clarisse"

si tratterà il tema della
Il dolore

Secondo appuntamento del 2020 per il Salotto Letteraio, lunedì 17 febbraio, alle ore 20,30, presso la sala UniTre del Centro culturale "Le Clarisse", per il Salotto letterario, quest'anno condotto da Luisa Perlo.

Durante lo svolgimento della serata, si tratterà il tema della "il dolore", attraverso il libro di Delphine de Vigan "Niente si oppone alla notte".

Ingresso libero a tutta la cittadinanza