stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Racconigi
Stai navigando in : Le News
RIPORTA IL CINEMA A RACCONIGI! DONA ORA! "Abbiamo l’audio. Ora aiutaci a dotarci di un proiettore e insieme dovremo solo spegnere le luci e goderci il fascino del cinema."

Progetto Cantoregi
RIPORTA IL CINEMA A RACCONIGI

La felicità dell'associazione:

Evviva!

Grazie alla vostra generosità e al vostro entusiasmo siamo riusciti in poche settimane a raggiungere il nostro primo obiettivo: 4000 euro per acquistare un proiettore che ci consentirà di organizzare serate cinematografiche e cineforum alla Soms di Racconigi.
Siamo felicissimi, onorati e commossi per l’affetto, la fiducia e il riconoscimento che tutta la comunità di Racconigi, e non solo, ci sta dimostrando!

Il nostro cuore vorrebbe stringervi uno per uno! E lo faremo al più presto!

Ma non ci fermiamo qui!

CHE COSA NE DITE DI DARCI INSIEME UN NUOVO OBIETTIVO?
Incoraggiati dal vostro entusiastico sostegno, vorremmo provare ad arrivare a 7000 euro e acquistare nuovo telo da proiezione più performante per migliorare la qualità delle proiezioni. Ci proviamo? Siamo sicuri di poter contare su di voi!
Grazie a tutti!

DONA all'Url diretto per donare:
https://www.retedeldono.it/it/progetto-cantoregi/riporta-il-cinema-a-racconigi


RIPORTA IL CINEMA A RACCONIGI! DONA ORA!

"Abbiamo l’audio. Ora aiutaci a dotarci di un proiettore e insieme dovremo solo spegnere le luci e goderci il fascino del cinema."

Con questa campagna di crowfunding noi di Progetto Cantoregi accarezziamo il sogno di dotare la Soms di Racconigi di un proiettore professionale da cinema. Tale strumentazione permetterà di contare su proiezioni di qualità per organizzare serate con film, cineforum e festival cinematografici, in una città che da troppo tempo è orfana del cinema e della sua magia. Inoltre potremmo proiettare immagini di qualità durante incontri, convegni, spettacoli teatrali e di danza, concerti e durante le tante iniziative che si svolgono alla Soms.

A Racconigi manca purtroppo una sala cinematografica e la Soms di via Costa, con l’ampio Salone Gamna dalla platea a gradinata che ospita 110 posti (55 in situazione di emergenza Covid 19), è adatta a rendere concreto il sogno di Progetto Cantoregi di poter realizzare iniziative e rassegne filmiche, dedicate di volta in volta alle ultime uscite di sala oppure a un tema, a un Paese, a un periodo storico, a un regista o a un movimento cinematografico, oppure di poter proiettare pellicole per bambini e famiglie.

La donazione è libera e spontanea, raggiungendo peró le soglie di 10, 25 o 50 euro riceverete riconoscimenti tra cui gadget e biglietti, correte a scoprirli.

Dona ora e non dimenticare di pubblicizzare il progetto sui tuoi canali social, taggando @progettocantoregi e l'hashtag #NuovoCinemaRacconigi. Il Cinema ti aspetta!
Grazie di cuore ❤
Città di Racconigi - Piazza Carlo Alberto, 1 - 12035 Racconigi (CN)
  Tel: 0172.82.16.11   Fax: 0172.85.87.5
  Codice Fiscale: 00473170041   Partita IVA: 00473170041
  P.E.C.: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it   Email: ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.