stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Racconigi
Stai navigando in : Le News
Progetto “Condividi la lezione, bevi sostenibile”. Consegna agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, di 755 bottigliette di metallo realizzate consorzio Sea e Alpi Acque.

Mercoledì 4 novembre, nei locali della Scuola Primaria dell'I.C. B. Muzzone e alla presenza del Sindaco Valerio Oderda, della Consigliera Barbara Dodi e del Dirigente scolastico Giannino Marzola sono state consegnate agli alunni della Scuola Primaria ed a quelli della Scuola Secondaria di Primo Grado,  755  bottigliette di metallo realizzate consorzio SEA e Alpi Acque Srl (454 alla Primaria e 251 alla secondaria). 

"Condividi la lezione, bevi sostenibile", questo è il nome dell’iniziativa che ha coinvolto gli alunni di oltre 20 comuni nel territorio e che è stata condivisa anche dal Comune di Racconigi. 

Tale iniziativa è stata fortemente voluta al fine di sensibilizzare tutta la popolazione studentesca sull'utilizzo del riciclabile e dell'acqua riducendo così la produzione della plastica.

Città di Racconigi - Piazza Carlo Alberto, 1 - 12035 Racconigi (CN)
  Tel: 0172.82.16.11   Fax: 0172.85.87.5
  Codice Fiscale: 00473170041   Partita IVA: 00473170041
  P.E.C.: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it   Email: ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.