Presentazione del libro "I giorni di Elisa", della psicologa racconigese Silvia Senestro. Sabato 21 settembre, ore 17 presso i locali del Museo della Seta in Piazza Burzio

Presentazione del libro
"I giorni di Elisa", della psicologa racconigese Silvia Senestro

Il Centro culturale "Le Clarisse" (Comune di Racconigi) ed il Museo Giardino della Civiltà della Seta "Mario Monasterolo" hanno il piacere di annunciare la presentazione della seconda opera ( e del primo romanzo), dal titolo "I giorni di Elisa", della psicologa racconigese Silvia Senestro, già autrice del fortunato saggio "Opera di mammà".

L'evento si terrà sabato 21 settembre p.v., a partire dalle ore 17,00, presso i locali del Museo Giardino della Civiltà della Seta "Mario Monasterolo", piazza Burzio.

Seguirà un rinfresco.

Ingresso libero e gratuito.

La cittadinanza è invitata a partecipare.