Premia lo Sport, la festa dello sport racconigese. Lunedì 3 dicembre ore 20.30, palazzetto dello sport

Premia lo Sport, la festa dello sport racconigese

Lunedì 3 dicembre, ore 20.30, Palazzetto dello Sport

Racconigi festeggia lo sport assieme agli atleti delle varie discipline sportive, Lunedì 3 dicembre 2018, presso il Palazzetto dello Sport in via Principessa Mafalda di Savoia , alle ore 20.30, si terrà la prima edizione di "Premia lo Sport", la festa dello sport racconigese. Un evento importante per festeggiare lo sport come benessere e stile di vita, uno strumento attraverso il quale vivere il proprio agonismo, perché diventi una forma di competizione sana e costruttiva. Lo sport regala emozioni e, attraverso il movimento, si puó condividere un obiettivo comune e porsene degli altri, sempre più elevati, per raggiungerli e festeggiarli insieme ai compagni di squadra. Durante la festa, saranno consegnati gli attestati agli atleti che si sono contraddistinti per la tenacia, per la determinazione, per la collaborazione e disponibilità e per i risultati raggiunti. Alla premiazione saranno presenti l’olimpionico Vittorino Milanesio e il campione di basket Alessandro Abbio. Vi aspettiamo a "Premia lo Sport", la festa dello sport racconigese!