PROGETTO "LIBERA IL LIBRO". Spettacolo - conferenza multimediale "La sindrome di Peter Pad", a cura della Compagnia PINDARICA. Sabato 25 settembre ore 16,00, presso Chiesa di Santa Croce.

PROGETTO "LIBERA IL LIBRO"

"La sindrome di Peter Pad"
a cura della Compagnia PINDARICA.

Sabato 25 settembre ore 16,00
presso Chiesa di Santa Croce.

Spettacolo - conferenza multimediale, gratuito.

Obbligo di prenotazione al 0172/85336, oppure via mail (cultura@comune.racconigi.cn.it).

"Un modo totalmente innovativo e coinvolgente di parlare di temi scottanti ed attuali come Cyberbullismo, dipendenza da internet, violazione della privacy, like addiction, utilizzi problematici di internet e, soprattutto, empatia ed educazione emotiva".

Spettacolo pensato per i più giovani, ma destinato a tutti.

Per saperne di più:

Le prenotazioni sono aperte!
Come da disposizioni vigenti, obbligo di green pass e di mascherina per accedere all'interno della Chiesa sconsacrata di Santa Croce.