Lettura animata sotto l'alberto. Per fare l'albero di Elisa Dani. Sabato 5 giugno alle ore 10.30 presso Centro culturale "Le Clarisse"

Lettura animata sotto l'albero
(progetto Nati per leggere Piemonte)

PER FARE L'ALBERO con Elisa Dani

"Così parla un albero: in me è celato un seme, una scintilla, un pensiero". Storie che parlano di alberi. Storie raccontate in mezzo al verde.

Mentre possiamo guardare ed ascoltare gli alberi che abbiamo intorno. Tutte le cose sono inter-connesse. Anche noi e gli alberi. Noi e la natura. Quale pensiero ci vorrebbero comunicare gli alberi?

L'attività di lettura animata (gratuita) si svolgerà all'aperto,nei giardini antistanti il Centro culturale "Le Clarisse" (Piazza Burzio n. 12), sabato 05 giugno 2021 alle ore 10,30.
Per partecipare, è obbligatoria la prenotazione al numero 0172/85336
Numero massimo di bambini ammessi all'attività: 20

In caso di maltempo, la lettura avverrà all'interno dei locali della biblioteca civica, in locale idoneo al mantenimento della distanza interpersonale in relazione al numero di bambini ammessi alla stessa.

Lettura animata sotto l'albero, comunicato