Incontro con i ragazzi neo maggiorenni

L’Amministrazione comunale comunica che sabato 24 novembre p.v., alle ore 15,00, presso la Sala Consiliare del Palazzo municipale incontrerà i neo maggiorenni a cui sarà consegnata una copia della Costituzione e del Tricolore, a ricordo del raggiungimento di una tappa importante della vita, tappa che consente ai ragazzi di ottenere tutti i diritti e anche di acquisire contestualmente tutti i doveri e le responsabilità.
All’incontro parteciperanno anche le Associazioni culturali che avranno la possibilità di illustrare la loro attività ai ragazzi presenti, al fine di introdurli nel vivace mondo dell’associazionismo racconigese.