Inaugurazione scalone Monumentale e della sala udienze denominata "Officina Cultura". Foto inaugurazione

Sabato con grande partecipazione, alla presenza delle onorevoli Ciaburro Monica e Dadone Fabiana è stato inaugurato lo scalone Monumentale del Comune dopo essere stato sottoposto a un importante opera di restauro riportandolo alla sua configurazione originale e la sala udienze da oggi con la nuova denominazione "Officina Cultura".
La sala verrà utilizzata come spazio espositivo, iniziative culturali, conferenze e luogo di incontro e che accoglie in questo momento una esposizione delle opere del pittore Racconigese Giuseppe Augusto Levis