stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Racconigi
Stai navigando in : Le News
Emergenza Coronavirus “Gli Angeli della spesa”. Servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità, disbrigo di pratiche e commissioni urgenti

Emergenza Coronavirus
"Gli Angeli della spesa"


Nell’attuale complicata situazione creata dall’Emergenza Coronavirus, molti esercizi commerciali cittadini, ai quali esprimo vivo apprezzamento per l’iniziativa, si sono attrezzati per garantire i rifornimenti al domicilio dei propri clienti.

Tuttavia, per andare incontro alle esigenze di tutte le persone in difficoltà e per le quali è vivamente consigliato di non uscire di casa, il Comune, in collaborazione con alcune Associazioni di Volontariato racconigesi, sta organizzando il servizio di consegna al domicilio di generi di prima necessità, disbrigo di pratiche e commissioni urgenti e così via.

Le persone che hanno bisogno di questo servizio sono invitate a contattare il Comune o al numero telefonico 0172/821611 o tramite email all’indirizzo centralino@comune.racconigi.cn.it.

Sarà nostra cura attivarlo al più presto e nel modo migliore e sicuro possibile.
Racconigi, 11 marzo 2020


Il Sindaco
(Valerio Oderda)

Comunicato stampa Gli Angeli delle Spesa
Città di Racconigi - Piazza Carlo Alberto, 1 - 12035 Racconigi (CN)
  Tel: 0172.82.16.11   Fax: 0172.85.87.5
  Codice Fiscale: 00473170041   Partita IVA: 00473170041
  P.E.C.: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it   Email: ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.