Elettori sottoposti a trattamento domicialre o che si trovino in condizione di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid 19. Presentazione documenti entrail 15 settembre 2020.

ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O CHE SI TROVINO IN CONDIZIONE DI QUARANTENA O DI ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19.

Limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

A tal fine, tra il 10 e il 15 settembre, l’elettore deve far pervenire al Comune di Racconigi tramite ufficio protocollo: ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it oppure all’indirizzo PEC: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.iti seguenti documenti:

1. una dichiarazione in cui si attesta la volontà dell’elettore di esprimere il voto presso il proprio domicilio indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio stesso;

2. un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 6 settembre (14° giorno antecedente la data della votazione), che attesti l’esistenza delle condizioni di cui all’articolo 3, comma 1, del decreto-legge (trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19).