stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Racconigi
Stai navigando in : Le News
Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istr. amministrativo, Umd 1, area servizi socio assistenziali. Posticipo data prova orale.

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED
INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CATEGORIA C DEL
CCNL 31/03/1999) PRESSO L’UMD 1 "Settore Affari generali e del Personale, Turismo
e Servizi alla Persona"- Area Servizi Socio-Assistenziali.

POSTICIPO DATA PROVA ORALE

Comunicazione data svolgimento prova orale e modalità di
svolgimento della stessa
A seguito delle recenti disposizioni emanate in materia di misure urgenti per
fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del Covid 19, nonché alle previsioni di
bando pubblico di concorso, si comunica ai candidati che sono risultati ammessi a sostenere
la prova orale che tale seduta si svolgerà il giorno:

2 aprile 2021- ore 8,30 presso la Sala consiliare- I° piano - del Palazzo
Comunale, sito in Piazza Carlo Alberto 1.

Questa comunicazione annulla e sostituisce la precedente.
Si rammenta inoltre che, come stabilito dal Protocollo di svolgimento dei concorsi
pubblici di cui all’art. 1, comma 10, lett. z) del D.P.C.M. 14.01.2021, in data 3 febbraio u.s., i
candidati dovranno seguire i seguenti comportamenti:
1)Presentarsi alla prova 15 minuti prima dell’inizio della stessa al fine di consentire le
necessarie operazioni di identificazione;
2)Non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a) Temperatura superiore a 37,5° C e brividi;
b) Tosse di recente comparsa;
c) Difficoltà respiratorie;
d) Perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto
(iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e) Mal di gola;
3) Non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o
isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria
dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID- 19;
4) Presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test
antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso
una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore
dalla data di svolgimento delle prove. Il referto negativo deve essere presentato anche dai
candidati che hanno effettuato la vaccinazione anti Covid-19.
5) Indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino
all’uscita, la / le mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall’amministrazione
organizzatrice.
Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 dovranno essere oggetto di una apposita
autodichiarazione, da prodursi già compilata al momento dell’ingresso nell’area
concorsuale, utilizzando il modello allegato.
Il mancato soddisfacimento di una delle sopraindicate condizioni o il rifiuto di produrre
l’autocertificazione comporterà l’inibizione per il candidato ad accedere all’area
concorsuale.
Qualora il candidato, al momento dell’ingresso nell’area concorsuale, presenti, alla
misurazione, una temperatura superiore ai 37,5°C o altra sintomatologia riconducibile al
Covid-19, sarà invitato a tornare al proprio domicilio poiché l’area "Pre- triage" è destinata
esclusivamente alle persone che presentino sintomi riconducibili al Covid-19 insorti durante
la prova concorsuale.

Racconigi, 15 marzo 2021

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
(f.to Dott. Paolo CROCIANI)
Posticipo data prova orale
Città di Racconigi - Piazza Carlo Alberto, 1 - 12035 Racconigi (CN)
  Tel: 0172.82.16.11   Fax: 0172.85.87.5
  Codice Fiscale: 00473170041   Partita IVA: 00473170041
  P.E.C.: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it   Email: ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.