Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istr. amministrativo, Umd 1, area servizi socio assistenziali. Elenco ammessi e avviso convocazione prova orale.

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO
PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE
AMMINISTRATIVO (CATEGORIA C DEL CCNL 31/03/1999) PRESSO L’UMD
1 "Settore Affari generali e del Personale, Turismo e Servizi alla Persona"
- Area Servizi Socio-Assistenziali

Comunicazione data svolgimento prova orale e modalità di svolgimento della stessa

A seguito dell’emanazione da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento della Funzione Pubblica- Ufficio per i Concorsi e il reclutamento- del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’art. 1, comma 10, lett. z) del D.P.C.M. 14.01.2021, in data 3 febbraio u.s. si comunica ai candidati che sono risultati ammessi a sostenere la prova orale che tale seduta si svolgerà

VENERDI’ 19 marzo 2021- ore 8,30 presso la Sala consiliare- I° piano - del Palazzo Comunale, sito in Piazza Carlo Alberto 1.

Come stabilito dal predetto protocollo, si informano i candidati che dovranno seguire i seguenti comportamenti:

1)Presentarsi alla prova 15 minuti prima dell’inizio della stessa al fine di consentire le necessarie operazioni di identificazione;

2)Non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a) Temperatura superiore a 37,5° C e brividi;
b) Tosse di recente comparsa;
c) Difficoltà respiratorie;
d) Perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e) Mal di gola;

3) Non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Il referto negativo deve essere presentato anche dai candidati che hanno effettuato la vaccinazione anti Covid-19;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la / le mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 dovranno essere oggetto di una apposita autodichiarazione, da prodursi già compilata al momento dell’ingresso nell’area concorsuale, utilizzando il modello allegato.
Il mancato soddisfacimento di una delle sopraindicate condizioni o il rifiuto di produrre l’autocertificazione comporterà l’inibizione per il candidato ad accedere all’area concorsuale.

Qualora il candidato, al momento dell’ingresso nell’area concorsuale, presenti, alla misurazione, una temperatura superiore ai 37,5°C o altra sintomatologia riconducibile al Covid-19, sarà invitato a tornare al proprio domicilio poiché l’area "Pre- triage" è destinata esclusivamente alle persone che presentino sintomi riconducibili al Covid-19 insorti durante la prova concorsuale.

Racconigi, 12 marzo 2021

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE: f.to Dott. Paolo CROCIANI