Concerto Musica Barocca in occasione dei 30 anni del Gruppo "L'Astrée". Domenica 20 giugno ore 17.00, Chiesa San Domenico, Racconigi.

Concerto Musica Barocca in occasione dei 30 anni dalla costituzione del Gruppo torinese "L'Astrée".

Domenica 20 giugno ore 17.00
Chiesa San Domenico, Racconigi

In programma musiche di Johann Christian Bach, Felice Giardini, Pietro Nardini.

L'amministrazione Comunale esprime un vivo ringraziamento alla signora Luisella Giorda, che ha prestato la sua preziosa collaborazione per la realizzazione del concerto in memoria della sorella Adriana, pittrice racconigese.

INGRESSO LIBERO salvo prenotazione al numero 0172 821648 (Comune di Racconigi - Ufficio Cultura).

Eventuali offerte saranno devolute alla Compagnia Santa Barbara di Racconigi per il sostegno a famiglie in difficoltà in conseguenza della pandemia ed alla Chiesa di San Domenico per opere di manutenzione e restauro della Chiesa stessa.