Bollettino di allerta meteoidrologica sul sito internet del Comune di Racconigi

Dalla seconda metà di dicembre 2019 è stato inserito sul sito del Comune di Racconigi www.comune.racconigi.cn.it (nella parte inferiore della home page) il BOLLETTINO DI ALLERTA METEOIDROLOGICA che contiene una previsione dei fenomeni meteorologici e degli effetti al suolo attesi per il rischio idrogeologico ed idraulico, differenziati per zone di allerta.

Il bollettino di allerta meteoidrologica si trova, sul sito, esattamente sotto la galleria fotografica e le notizie meteo.

Nel momento in cui l’allerta arriverà a livello giallo apparirà un pulsante a inizio pagina del sito comunale che rimanderà direttamente al bollettino meteo dell’Arpa in cui sarete informati sulla situazione meteorologica in tempo reale.

Un servizio utile a tutta la cittadinanza per essere informati sul livello di allerta idrogeologica, idraulica, temporali e neve.

Ufficio correlato: AMBIENTE