Avviso ai cittadini comunitari

Elezione europee 2019.
Avviso per i cittadini dell’unione europea residenti a Racconigi.

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo anche i cittadini comunitari residenti nel Comune di Racconigi potranno esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia presentando apposita domanda di iscrizione alle liste aggiunte entro il 25 febbraio 2019. Il modulo di domanda corredato di copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, dovrà essere consegnato personalmente all'Ufficio Elettorale del Comune di Racconigi, oppure inviato al seguente indirizzo:
COMUNE DI RACCONIGI. Piazza Carlo Alberto n. 1 - 12035 RACCONIGI.
Si comunica che il modulo di domanda è disponibile sul sito internet del Ministero all'indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019.