Avviso Bando di Concorso per la formazione della Graduatoria Generale per l'assegnazione degli Alloggi di Edilizia Sociale che si renderanno disponibili nel Comune di Racconigi.

BANDO DI CONCORSO
PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE
(L.R. n. 3/2010 e s.m.i.)

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al presente bando (in bollo da Euro 16,00) devono essere compilate sugli appositi moduli in distribuzione presso il Comune di Racconigi- Ufficio Assistenza o scaricabili sul sito del Comune di Racconigi: www.comune.racconigi.cn.it  (nella sezione modulistica servizi sociali) firmate e corredate della necessaria documentazione, a partire dal 7 novembre 2019.

E’ consentito l’inoltro delle domande con le seguenti modalità:

mediante consegna a mano presso il Comune di Racconigi -Ufficio Assistenza- P.zza Carlo Alberto n. 1-  da parte del richiedente, munito di documento di riconoscimento o da un familiare convivente o da un terzo incaricato (munito di delega firmata, di un valido documento di riconoscimento e di copia del documento del richiedente), nei seguenti orari:
Lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
Martedì dalle ore 8,30 alle ore 11,00   /  dalle ore 14,30 alle ore 17,30
Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 11,00   /   dalle ore 17,00 alle ore 18,’00
a mezzo di servizio postale (in busta chiusa) raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata al Sindaco del Comune di Racconigi- Piazza Carlo Alberto n.1-12035 Racconigi, allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità (per la presentazione farà fede la data del timbro postale);
inviato tramite PEC del richiedente o di intermediario abilitato utilizzando la casella di posta elettronica certificata del Comune di Racconigi: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it, allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Si precisa che nel caso il richiedente scelga di presentare la domanda tramite PEC, il termine ultimo di invio da parte dello stesso, a pena di esclusione, resta comunque fissato nell’ora e nel giorno di scadenza del bando.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 13,00 del  30  dicembre 2019.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate dopo la scadenza del termine.

Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di trenta giorni.

BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI RACCONIGI
DICHIARAZIONE
MODELLO DI DOMANDA