ACQUISTO BUONI PASTO ON LINE , dal 1° Settembre 2019 i buoni pasto della Scuola dell'Infanzia e della Primaria dovranno essere acquistati online

ACQUISTO BUONI PASTO ON LINE

Si informa che dal 1° settembre 2019 i buoni pasto relativi alle mense della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria dovranno essere acquistati esclusivamente on-line, tramite il nuovo applicativo, disponibile sul sito del Comune di Racconigi.

FUNZIONAMENTO:
Le famiglie dovranno registrarsi e provvedere al pagamento preventivo dal tasto "SERVIZIO BUONI PASTO" presente sul sito del Comune di Racconigi, oppure andando direttamente sul sito web http://www.mensa.comune.racconigi.cn.it

Il sistema toglierà, per ogni giorno in cui il bambino è iscritto al servizio mensa, il costo di un buono (4,50 € per la Scuola dell’Infanzia, 4,60 € per la Scuola Primaria).

Se il bambino sarà assente da scuola o non mangerà in mensa in un giorno in cui è iscritto, le famiglie dovranno entrare sul sito tassativamente entro le h. 9.30 del mattino stesso e comunicare che il bambino non consumerà il pasto. In caso contrario il costo del pasto verrà addebitato.

Sarà inoltre possibile verificare quanti soldi si hanno ancora a disposizione e procedere alla ricarica quando è necessario.

Le ricariche andranno sempre fatte anticipatamente.

Le famiglie che sono ancora in possesso di buoni mensa cartacei potranno utilizzarli nei primi giorni dell’anno scolastico e solo successivamente dovranno procedere all’iscrizione on-line.

Il Comune di Racconigi ed il Dirigente Scolastico del Comprensivo "Muzzone" saranno disponibili venerdì 13 settembre alle ore 17:30 presso l’Auditorium della scuola secondaria di I grado per dare ulteriori informazioni. Tutti i genitori interessati al servizio di mensa sono invitati a partecipare.