Presentazione del libro "Jardim – Con amore e per amore" di Federico Bronzin e Chiara Cornaglia. Venerdì 28 giugno, ore 21. Sala Unitre, Centro Culturale “Le Clarisse”

Presentazione del libro "Jardim- Con amore e per amore"
di Federico Bronzin e Chiara Cornaglia.
Venerdì 28 giugno, ore 21, Sala Unitre, Centro Culturale "Le Clarisse"

Racconto di un’esperienza di volontariato e di un sogno per l’isola di Fogo (Capo Verde).
Con Federico e Chiara, dialogherà Luisa Perlo.

"Un diario a due voci. C’è diversità di sguardo e sensibilità nel racconto, anzi, nei racconti; due voci diverse che si fondono, due strumenti musicali che suonando note diverse creano un’armonia"