Letture animate per i bimbi con laboratorio creativo. Sabato 1 Febbraio 2020 presso la Biblioteca Civica. Prenotazione obbligatoria

mercoledì, 08 gennaio 2020

Letture animate per i bimbi con laboratorio creativo

Letture animate per i bimbi con laboratorio creativo

Il Comune di Racconigi (Centro Culturale "La Clarisse") e l'associazione "Goccia dopo Goccia" organizzano, per il pomeriggio di SABATO 1 FEBBRAIO 2020, un incontro animato di lettura destinati ai bimbi frequentanti le scuole dell'Infanzia (massimo 25 posti) e la scuola primaria (massimo 20 posti), cui seguirà un laboratorio creativo di manipolazione.

I pomeriggi si svolgeranno presso il Centro Culturale "Le Clarisse" (biblioteca civica), dalla ore 15.30 alle ore 17 circa. Al termine, verrà offerta, da parte del Comune di Racconigi, una piccola merenda a tutti i partecipanti.

Per prenotazioni (obbligatorie), telefonare al numero 0172/85336.

I pomeriggi sono gratuiti.

Si precisa che, per entrambi gli appuntamenti, non è prevista la presenza dei genitori in loco

Inserito sul sito il venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 12:04:50 per numero giorni 1577