Sport in Piazza 2021... il ritorno... Domenica 12 settembre dalle ore 14 presso Piazza Piacenza (giardi delle scuole medie).

12 settembre 2021

SPORT IN PIAZZA 2021

Sport in Piazza. Domenica 12 settembre ore 14, giardinetti scuole medie in piazza Piacenza

“Sport in Piazza 2021 il ritorno” lo slogan della grande manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza, che si svolgerà DOMENICA 12 SETTEMBRE nei giardinetti davanti alle scuole medie in piazza Piacenza a partire dalle ore 14.30.
Dopo un anno di assenza causa pandemia covid ritorna la kermesse sportiva che è il risultato della collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i rappresentanti delle Associazioni sportive racconigesi.

L’intento di questa manifestazione è quella di promuovere il valore educativo ed aggregativo dello sport e di presentare, soprattutto ai più giovani e alle famiglie, la ricchezza di possibilità offerte dalle numerose associazioni sportive presenti sul territorio.

Si potrà passare un piacevole pomeriggio passeggiando nei giardini della piazza dove sarà possibile conoscere e provare liberamente tante diverse discipline sportive, dal calcio al basket, dal tennis alla pallavolo, dal karate all’aikido.

Alle ore 14.30, Sport in Piazza avrà inizio dalla nuova pista di atletica leggera con la scopertura della targa dedicata a Bruno Garello, fondatore dell’A.s.d. Atletica Racconigi, prematuramente scomparso nel dicembre 2020

Tutta la cittadinanza è invitata, bambini, ragazzi e adulti, per un’esperienza di sicuro divertimento

2021 12 set