Flash Mob , Sabato 18 Maggio 2019, ore 10 , Piazza Carlo Alberto a Racconigi

FLASH MOB

Sabato 18 Maggio 2019 , ore 10
presso Piazza Carlo Alberto a Racconigi

Il patrimonio architettonico, artistico e ambientale appartiene a tutta la collettività e deve quindi essere disponibile e fruibile e non soggetto a scelte costantemente restrittive ed immotivate da parte di alcuno

La situazione vergognosa creatasi con la chiusura del parco del Castello di Racconigi, che ormai si potrae da mesi senza che la direzione del Polo Museale abbia dato risposte alle numerose sollecitazioni e richieste dell'Amministrazione Comunale Racconigese, di Istituzioni e di numerosi cittadini, ha portato alla decisione di sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema molto sentito non solo dai Racconigesi, attraverso l'organizzazione di un Flash Mob in programma Sabato 10 Maggio 2019 alle ore 10 in Piazza Carlo Alberto, in collaborazione con la promotrice della pagina social #ridateciilparco.

Invitiamo dunque gli enti, le Istituzioni, le Associazioni, i Cittadini e quanti ritengano ingiusta la situazione venutasi a creare a Racconigi, a partecipare all'iniziativa al fine di far sentire la propria voce, certi del fatto che più numerosi saremo, maggiore sarà la possibilità di ottenere risultati concreti.

Cittadini , non mancate al FLASH MOB!

Comune di Racconigi

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Carlo Alberto, 1 - 12035 Racconigi (CN)

2019 18 mag

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Gratuito / Costi non disponibili

Tutti gli interessati

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.