Sport in Piazza. Domenica 23 settembre, dalle ore 14 alle ore 19. Piazza IV Novembre

SPORT IN PIAZZA 2018

L’edizione 2018 di SPORT IN PIAZZA sarà la FESTA DELLO SPORT e la FESTA PER TUTTI. E’ questo lo slogan della grande manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza, che si svolgerà DOMENICA 23 SETTEMBRE in piazza IV Novembre a partire dalle ore 14. Una kermesse sportiva che è il risultato della collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i rappresentanti delle Associazioni sportive racconigesi.

L’intento di questa manifestazione è quella di promuovere il valore educativo ed aggregativo dello sport e di presentare, soprattutto ai più giovani e alle famiglie, la ricchezza di possibilità offerte dalle numerose associazioni sportive presenti sul territorio.

Si potrà passare un piacevole pomeriggio passeggiando nei giardini della piazza dove sarà possibile conoscere e provare liberamente tante diverse discipline sportive, dal calcio al basket, dal tennis alla pallavolo, dal karate all’aikido.

Durante la manifestazione si svolgerà il concorso "Prova anche tu. . . gioca con noi" provando almeno 6 attività sportive si potranno vincere fantastici premi messi in palio dalle varie associazioni sportive, comune e sponsor che sostengono questa manifestazione.

Il programma della manifestazione è il seguente:

ore 14 apertura ufficiale della manifestazione in piazza IV Novembre

ore 14.30- 18 SPORT IN PIAZZA

ORE 18 estrazione a sorte dei premi del concorso "Prova anche tu. . . gioca con noi" presso il palco in piazza IV Novembre

Tutta la cittadinanza è invitata, bambini, ragazzi e adulti, per un’esperienza di sicuro divertimento e aggregazione