SERVIZIO DI RACCOLTA VEGETALI

Si informa la spettabile utenza che, a partire dal 01/11/2018, il servizio in oggetto subirà VARIAZIONI DI FREQUENZA, ZONA E GIORNO DI RACCOLTA.

Le nuove zone di raccolta vegetali seguiranno quelle di raccolta CARTA, PLASTICA ed RSU ed il servizio verrà effettuato nei seguenti giorni:
ZONA BLU: MARTEDI’
ZONA GIALLA: GIOVEDI’
ZONA ROSSA: SABATO

IL CALENDARIO della Vostra zona di raccolta potrà essere ritirato presso l’ufficio Ambiente del Comune di Racconigi o scaricato dal sito www.comune.racconigi.cn.it alla sezione servizi pubblici, raccolta differenziata rifiuti.

Il Consorzio SEA

Ufficio correlato: AMBIENTE