Racconigi Photo Marathon, evento culturale che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio. Domenica 22 aprile

RACCONIGI PHOTO MARATHON

Domenica 22 Aprile 2018 dalle ore 11 alle ore 17. Punto di ritrovo e partenza: Piazza Carlo Alberto

La Racconigi Photo Marathon è un evento culturale che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio. È una giornata dedicata alla fotografia e non c’è bisogno di correre!
E’ aperta a chiunque con qualsiasi mezzo fotografico digitale, dalla macchina professionale allo smartphone. Coinvolge cittadini e turisti, amanti ed appassionati di fotografia, gruppi di amici, famiglie e curiosi stimolandoli a realizzare immagini a tema assegnato nell’arco di una divertente giornata, giornata in cui vivere la città in un modo alternativo.

Iscrizioni presso:
Da Millefoto, Via Bartolomeo Muzzone, Racconigi