Il Comune di Racconigi è ora presente sui social attraverso il profilo Facebook: Città di Racconigi

Il Comune di Racconigi è ora anche presente sui social attraverso il profilo Facebook (www.facebook.com/cittadiracconigi) al fine di incrementare i canali di comunicazione per raggiungere i cittadini.

L’obiettivo è rendere ancora più efficiente il flusso informativo tra ente, abitanti del territorio e turisti utilizzando tutte le potenzialità della rete per rispondere a curiosità degli utenti, fornire informazioni aggiornate sulle attività svolte dal Comune, oltre che comunicare tutti gli eventi culturali e di interesse turistico presenti sul territorio.

Il profilo social fornirà anche informazioni tempestive nei casi di emergenza