Castello di Racconigi, mostra in viaggio con Wondy. Da sabato 14 aprile a domenica 29 aprile

Mostra IN VIAGGIO CON WONDY
da sabato 14 aprile a domenica 29 aprile

Le sale espositive del Castello di Racconigi ospiteranno "In viaggio con Wondy", una mostra fotografica omaggio a Francesca Del Rosso, alias Wondy, giornalista e scrittrice scomparsa nel 2016, che per sei anni ha affrontato e raccontato col sorriso e l'ironia il tumore che l'aveva colpita, il suo amore per i viaggi e per la cultura.

L’esposizione, ideata e organizzata dall'Associazione Wondy Sono Io, fondata da Alessandro Milan, marito di Francesca e giornalista di Radio 24, in collaborazione con il Castello di Racconigi e la nostra Fondazione, ripercorre le tappe della malattia, attraverso un omaggio alla sua "resilienza" fatto di immagini che raccontano il suo amore per i viaggi, per la cultura, per i suoi figli e che rivive la sua battaglia contro il cancro.

Vedi Anche