L’Ufficio Ambiente, comunica che in questi giorni, sono presenti sul territorio comunale gli addetti incaricati dalla Società COOPLAT srl, affidataria dell’appalto di servi" />
stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Racconigi
Stai navigando in : Le News
COMUNICAZIONE IN MERITO ALLA CONSEGNA DEI SACCHETTI RIFIUTI

L’Ufficio Ambiente, comunica che in questi giorni, sono presenti sul territorio comunale gli addetti incaricati dalla Società COOPLAT srl, affidataria dell’appalto di servizi d’ igiene urbana, alla consegna a domicilio di ciascun utente del territorio di Racconigi dei materiali di consumo necessari per l’effettuazione della raccolta porta a porta (sacchi e sacchetti per la raccolta rifiuti e calendario dei servizi).

La procedura di distribuzione prevede che, in caso di mancato contatto con l’utenza a domicilio, venga lasciato un cartoncino nella buca delle lettere in cui viene indicata la tempistica del successivo passaggio oppure l’indicazione di recarsi all’isola ecologica per il ritiro del materiale.

Si segnala, che per l’effettuazione delle operazioni sopra riportate NON è richiesto alcun contributo ai cittadini; sono attività completamente a carico della ditta affidataria dell’appalto. Gli operatori sono muniti di tesserino di riconoscimento, utilizzano mezzi con le seguenti targhe FE118JS- FE281JS- FE125JS-FD505FL-EZ983XK e corrispondono ai seguenti nominativi: SANTOMAURO Marco, COPERCINI Fabrizio, AUDISIO Mara, MERCADANTE Ariele, LEONARDI Andrea.

Verranno consegnati, per dare avvio alle nuove attività, n. 1 rotolo di sacchetti per raccolta RSU, n. 1 rotolo per raccolta PLASTICA ed i sacchetti per la raccolta del rifiuto ORGANICO.  A tal riguardo si segnala che gli operatori, erroneamente, hanno fatto le prime consegne lasciando ai cittadini dei sacchetti di carta, anziché i soliti in mater-bi biodegradabile per la raccolta ORGANICO: provvederanno in questi giorni a consegnare i sacchetti corretti.

Dal 1º di novembre inizieranno i nuovi servizi: rispetto ad oggi cambierà che la raccolta del rifiuto RSU avverrà 1 volta a settimana mentre la raccolta del rifiuto ORGANICO avverrà 2 volte a settimana; verranno comunque comunicati i nuovi giorni di raccolta.




   Le news
Città di Racconigi - Piazza Carlo Alberto, 1 - 12035 Racconigi (CN)
  Tel: 0172.82.16.11   Fax: 0172.85.87.5
  Codice Fiscale: 00473170041   Partita IVA: 00473170041
  P.E.C.: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it   Email: ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.