25 Aprile, Anniversario della Liberazione. Martedì 24 aprile, programma della serata

25 APRILE. ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

MARTEDI' 24 APRILE

Programma serata:

ore 20.30 Chiesa di San Giovanni Battista
Celebrazione della Messa in memoria delle Vittime della dittatura fascista e di tutte le guerre.

ore 21.30 con partenza da Piazza San Giovanni
Corteo con fiaccolata lungo le vie cittadine

ore 22.00 in Piazza Vittorio Emanuele II
Saluto del Sindaco e Commemorazione Ufficiale tenuta dal Professor Sergio Soave, Presidente del "Polo del '900" e dell'Istituto "Storico della Resistenza e della Società contemporanea in Provincia di Cuneo".
Alla celebrazione prenderanno parte la Banda Musicale di Racconigi e la Corale "Le Verne - Giuseppe Milano"

In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la sala consiliare del Comune