stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Racconigi

Tocca a Noi

  Referente
Federico SOLDATI - Presidente
  Indirizzo
Via Fiume - 12035 Racconigi (CN)

L'associazione culturale giovanile "Tocca a Noi" è nata nel maggio 2011 e si è costituita ufficialmente nell'ottobre dello stesso anno per dare una rappresentanza giovanile importante nel comune di Racconigi. I nostri obiettivi sono diventare il punto di riferimento per i giovani e costruire insieme una città a misura di giovane attraverso progetti culturali, servizi per la cittadinanza, feste e una cospicua cooperazione con le istituzioni.

Tra i progetti a cui sta lavorando l'associazione elenchiamo:

- Collaborazione nella RACCOLTA ALIMENTARE: da Ottobre 2012 l'associazione, assieme ad un gruppo di volontari partecipa alla raccolta beni e distribuzione bimensile di alimenti alle famiglie meno agiate.

- SMART CITY, il cui scopo è quello di creare un ambiente urbano in grado di agire attivamente per migliorare la qualità della vita dei propri cittadini, i cui punti cardine sono mobilità, sostenibilità, ambiente, innovazione tecnologica e arredamento urbano.



Chi volesse contattarci ci trova su Facebook nel gruppo "TOCCA A NOI Racconigi" o scriva alla nostra mail: toccaanoi.racconigi@gmail.com

La sede dell'associazione si trova in Via Fiume 22, Racconigi al 1° piano.
Città di Racconigi - Piazza Carlo Alberto, 1 - 12035 Racconigi (CN)
  Tel: 0172.82.16.11   Fax: 0172.85.87.5
  Codice Fiscale: 00473170041   Partita IVA: 00473170041
  P.E.C.: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it   Email: ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.